VDA Net srl
Banca Dati Sanitaria Farmaceutica dal 1996

 
Disclaimer
 
VDA NET srl., è una società con sede in viale Cortina d’Ampezzo n. 186 (00135) Roma (RM) (Italia) con codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 09575411005, Email: a.viti@vdanet.it, PEC: vdanet@pec.itTelefono: +39 3336729237. Il Servizio offerto ai Clienti da VDA Net srl consiste nell’invio di Newsletter giornaliere tramite e-mail contenenti una selezione di informazioni sanitarie-farmaceutiche altamente specializzate. Le informazioni sono reperite da fonti ufficiali, quali a titolo esemplificativo: Gazzetta Ufficiale, Agenzia Italiana del Farmaco, Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanita’, Aziende farmaceutiche, Società scientifiche nazionali e internazionali, i link  sono diretti alla fonte alla quale il Cliente deve fare direttamente riferimento. I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite la Banca Dati in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità. VDA Net srl non è responsabile per il contenuto delle Newsletter dovendo il Cliente far direttamente riferimento alle fonti ufficiali espressamente richiamate e linkate in calce alla Newsletter. Per eventuali difformità (errore di battitura/trascrizione/riproduzione) tra il testo riportato nella Newsletter e quello della fonte ufficiale indicata, il Cliente dovrà far riferimento alla sola fonte ufficiale. In nessun modo VDA Net srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni arrecati a terzi e/o ai Clienti a causa dell’erronea e/o non autorizzata utilizzazione dei materiali e/o informazioni contenute nel sito e/o nella Banca Dati e/o nelle Newsletter. VDA Net srl non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi, con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi presenti nella risorsa del terzo collegata all’allegato link. In nessun modo VDA Net srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni arrecati a terzi e/o ai Clienti a causa della trasmissione di eventuali virus che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dai clienti del medesimo sito.
VDA Net srl non detiene nessun diritto o obbligo di alcun tipo sulle pagine e/o documenti linkati nelle NewsLetter giornaliere, ed il cliente dovra’ rispettare le eventuali limitazioni all’uso, memorizzazione  e divulgazione previste dalla fonte originale.
Le informazioni fornite sul sito della VDA Net srl e nelle newsletters giornaliere, le eventuali nozioni su procedure mediche, posologie, descrizioni di farmaci o prodotti d'uso sono da intendersi come di natura generale ed a scopo puramente divulgativo ed illustrativo. Non possono, pertanto, sostituire in nessun modo il consiglio del medico o di altri operatori sanitari.
 
PROPRIETÀ INTELLETTALE
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, segni distintivi, file audio e video e architettura del Sito) è riservato, ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di VDA Net srl, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale. L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
 
FORO ESCLUSIVO
Ogni controversia che dovesse insorgere sull'utilizzo, interpretazione, validità, esecuzione o risoluzione dei servizi ed informazioni divulgate e/o rese disponibili sul sito dalla VDA Net srl sara' devoluta, in via esclusiva, al Tribunale Civile di Roma.

© VDA Net srl Unipersonale - Viale Cortina d'Ampezzo, 186 - 00135 Roma (Italia)
Partita IVA: 09575411005 - Telefono: +39 3336729237 -
Posta elettronica
Home page VDA Net srl

Richiesta cancellazione alla newsletter: Disiscrizione

Riproduzione riservata e per uso personale